Recensione del casinò Enzo: ne vale la pena?

DÉTAILS DES RETRAITS
Carte de crédit
E-wallets
Transfert bancaire
Bitcoin
Validation du retrait
Carte de crédit
E-wallets
Transfert bancaire
Bitcoin
Validation du retrait
Inscrivez-vous sur un casino fiable et sécurisé !

Casinò verificati e sicuri

Casinò
Bonus
Giocare
300 €
Licence
Devises
Moyens de dépôt et de retrait
Logiciels

Recensione del casinò Enzo: ne vale la pena?

Ci sono così tanti  casinò online oggi che è impossibile scegliere in meno di cinque minuti in quale giocare. È per questo motivo che abbiamo deciso di recensirne il più possibile, aiutandovi ad orientarvi in questo mondo.  Oggi parliamo della nostra esperienza con il casinò Enzo.

Il casinò ENZO ha un’interfaccia nera con tasti gialli, al centro della pagina potete trovare i bonus principali che vengono visualizzati uno dopo l’altro, mentre scendendo ci sono i giochi divisi per categorie.

Nel nostro articolo vedremo la procedura di registrazione al casinò, i bonus, i giochi che offre e  i metodi di prelievo e deposito, oltre ad alcune opinioni che abbiamo raccolto a riguardo di ENZO casinò.

La procedura di registrazione al casinò ENZO

La richiesta di registrazione al casinò ENZO è simile a quella trovata nella maggior parte di casinò online, come può essere anche quella di BIG (Best In Game) Casinò, con una procedura rapida e non complicata. Ci viene chiesto di compilare un elenco di informazioni:

  • Nome utente
  • L’indirizzo email
  • La password

Ovviamente, la registrazione in un casinò è aperta solo alle persone che hanno almeno 18 anni. In seguito riceverete un’e-mail di conferma per convalidare la registrazione.

Bonus casinò ENZO

I bonus e le promozioni di un casinò sono senza dubbio l’elemento più importante valutato dai giocatori, motivo per cui era importante parlarne nel nostro articolo. Altri casinò, come Winspark, invece, puntano tutto sulla prima impressione.

Il primo bonus riscontrato nel casinò ENZO è il bonus di benvenuto, che vale il 150% fino a 1500 euro. I casinò lo concedono quando un nuovo giocatore si registra, ma attenzione! Questo bonus può sembrare molto interessante per noi, ma è sufficiente guardarlo più da vicino per rendersi conto che è difficile trarne beneficio. Ci vuole un codice speciale per poter aspirare a ottenere il bonus, quindi è necessario effettuare un deposito di 1500 euro direttamente dopo la registrazione per ottenerlo. Un elemento da non sottovalutare e addirittura inaccessibile per alcuni giocatori.

Tra gli altri bonus, ci sono 100 giri gratuiti offerti dal casinò ENZO solo durante il fine settimana, ma non si tratta di una promozione di grande valore.

Un’altra offerta che molti ignorano è legata ad alcuni metodi di pagamento. Puoi infatti ottenere un bonus del 15% se opti per:

  • Skrill.
  • immediatamente.
  • ukrash.
  • firopay.

Onestamente, pochissime persone usano uno dei metodi di pagamento menzionati.

Quali giochi offre il casinò ENZO?

Il casinò ENZO  ha un numero considerevole di giochi di ogni tipo poiché è fornito da diversi editori per poter soddisfare tutte le esigenze dei giocatori. Ci siamo stupiti, quindi, notando quanto sia scarsa la sua sezione di gioco. Abbiamo anche avuto la vaga impressione che i giochi non siano stati rinnovati da un po’ di tempo, e la grafica sembra datata, come potete notare anche nel casinò Starvegas. Data la pessima qualità, le immagini sono sfocate, il che rende l’uso più complicato.

I metodi di prelievo e deposito disponibili per il casinò ENZO

Uno dei pochi punti positivi che si nota di ENZO casinò è proprio la sua diversità nei mezzi di pagamento disponibili, infatti ecco cosa ci offre:

  • carta Visa
  • carta maestro
  • MasterCard
  • Skrill
  • Neteller
  • ecoPayz
  • bitcoin
  • paysfaecard

Sottolineiamo la presenza di Bitcoin, che è molto interessante e che purtroppo si trova raramente nei casinò. Questo rimane l’unico punto a favore del casinò, offrendo una bella varietà, tra carte bancarie, portafogli elettronici valuta virtuale, ognuno trova qualcosa che vada bene per sè.

Per quanto  riguarda i prelievi, sappiamo tutti che la procedura richiede un po’ di tempo. Ma in ENZO casinò si esagera! Sono passati 3 mesi da quando lo abbiamo testato e non abbiamo ancora visto l’ombra di un euro. Un altro grande fallimento è il prelievo minimo di 100 euro, con un limite massimo di 5000 euro al mese. È molto difficile che un principiante possa raggiungere subito questa somma, quindi questo giocatore potrebbe non vedere il proprio denaro per un bel po’ di tempo. Altrimenti, leggi la recensione di Melbet Casinò.

In termini di sicurezza e affidabilità molti mettono in dubbio questo punto dicendo che hanno avuto brutte esperienze. Inoltre, il casinò rimane non chiarisce ciò che riguarda la sicurezza ai propri giocatori.

Opinioni negative di altri giocatori

Vediamo ora  le opinioni di clienti e giocatori sui vari forum. In alcuni casi i tono sono davvero accesi nei confronti di ENZO casinò. Visto ciò che abbiamo testato noi, non ci stupiamo affatto. Il casinò viene giudicato vecchio e datato, con una scarsa qualità di gioco e di grafica.

Molti giocatori sono quasi sicuri che le slot machine siano truccate  perché ci sono troppe perdite. Sì, le slot machine dovrebbero essere basate sul caso, ma è molto difficile credere che ci siano così tante perdite in un gioco in cui le persone di solito vincono almeno un po’. Le opinioni negative concordano anche su ciò che concerne i bonus: sono delle truffe impossibili da usare. Le condizioni di utilizzo sono assurde.

Concludiamo l’articolo dicendo chiaramente che non raccomandiamo il casinò italiano ENZO. Quello che vi consiglia il nostro team, è di provare altri casinò da noi testati, come Unique Casinò.