Convui

Conoscevate il Broker NordFX?

NordFX è una società di trading forex globale regolamentata a Vanuatu e Cipro (per i commercianti dell’UE). Offrendo una gamma di account per soddisfare le diverse esigenze dei trader, depositi minimi bassi, un conto demo e l’integrazione MT4, l’azienda farà appello a molti trader. Le piattaforme Metatrader forniscono anche segnali di trading e trading automatici. Leggi la nostra recensione dettagliata per saperne di più, ed esegui tutti i controlli del caso in maniera indipendente prima di aprire un conto con un qualsiasi broker. Tutela il tuo patrimonio.

Piattaforma di trading

NordFX è un’eccellente piattaforma di trading “taglia unica”: utilizza la popolare piattaforma MetaTrader 4, così come molti altri broker online. È intuitivo da navigare e abbastanza semplice per chi è nuovo al trading da imparare a usarlo rapidamente. Le opzioni di fondi gestiti o di investimenti automatizzati sono chiaramente accessibili e richiedono una personalizzazione estremamente ridotta per la distribuzione. L’interfaccia facile da usare non limita i trader più esperti, tuttavia: ci sono livelli avanzati di funzionalità in cui scavare e una vasta gamma di dati e grafici disponibili per l’analisi se gli utenti sentono di voler avere un controllo e una visione più diretti sulle loro decisioni di investimento.

Attività / mercati

NordFX ha una vasta gamma di strumenti finanziari, tipi di attività e mercati disponibili per i suoi utenti. Questi includono 33 coppie di valute, 14 coppie di criptovaluta, 4 indici di criptovaluta specifici e una varietà di materie prime. A differenza di molti altri broker, NordFX offre anche servizi di investimento gestito.

Spread e Commissione

Gli spread offerti su NordFX sono estremamente ridotti (in particolare rispetto a molti dei loro concorrenti) a partire da soli 0,0 pips. Rimangono competitivi esternalizzando le negoziazioni a un fornitore di liquidità di terze parti, il che aiuta a mantenere bassi i costi a causa del volume degli scambi estremamente elevato. Un vantaggio dell’utilizzo di questa piattaforma è che NordFX non addebita commissioni sulla stragrande maggioranza delle negoziazioni. Tuttavia, un problema da tenere presente è che le commissioni vengono addebitate quando i fondi vengono prelevati – l’importo specifico dipende dal metodo di prelievo (ad esempio sistemi di pagamento online, portafogli digitali o bonifico bancario).

Leva

NordFX non è regolato dalla FCA o dall’ESMA, come molti altri broker popolari. Pertanto, la quantità di leva finanziaria offerta è estremamente elevata, sebbene vari a seconda della classe di attività, vengono offerti tassi fino a 1: 1000. Sebbene molti trader esperti apprezzeranno questo elevato limite di leva finanziaria, per i nuovi investitori è importante che limitino il loro lato negativo. Un motivo comune per cui molti nuovi trader perdono denaro è l’eccessiva estensione della loro posizione. Con una leva così elevata, questo è incredibilmente facile da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *